19.2.14

#tartan e #leopard, si può!



Credo nella diversità.
Quando gli opposti, almeno apparentemente, si incontrano con sapienza. Si completano mischiandosi, e fondendosi in un outfit un pò azzardato ma ben miscelato a mio parere.

E' divertente poterlo fare. Darsi la possibilità di vedersi differenti e unendo qualcosa che assieme forse non tutti si sentono pronti a portare.
Ma la verità è che per il "mix&match" forse funziona un pò come col cibo, bisogna calibrare bene gli ingredienti, rendere i sapori complementari e giocare di fantasia. 
Unire il differente è una capacità che mi alleno ad avere nella vita e spesso i miei abiti mi fanno da palestra.
Mi piace la filosofia degli incontri. 
Per uno stesso intento. Per qualcosa in cui si crede entrambi. 
È avvicinarsi lungo un limite sottile, ma quando ci si riesce, crea prospettive d'amore inimmaginabile. 
Evviva gli incontri. 
Tra mille trame di stoffe diverse o tra mille persone, o tra affetti di sempre. 
Diversi, come tutti i nuovi giorni. 
Che in questo caso sono di sole.









I believe in diversity.
When opposites , at least apparently , meet with wisdom . They complement mingling and merging into an outfit a bit risky but well-mixed in my opinion.
It 's funny to do . Holding the possibility of being different and joining together something that perhaps not everyone feels ready to lead .
But the truth is that for the " mix & match " maybe it works a bit like with food , you have to calibrate the ingredients well , make the complementary flavors of fantasy and play .
Combine the different is a skill that I practice to have in life and often my clothes make me from the gym.
I like the philosophy of the meetings.
For the same purpose . For something you believe in both.
You approach along a thin line , but when you do, it creates perspectives of love unimaginable.
Long live the meetings.
Among many different textures of fabrics or a thousand people , or between affected ever.
Several , like all the new days.
Which in this case are of the sun.





Scatti di Chiara Zappullo


Gonna sartoriale, in tartan scozzere delle highland
Cappotto e stivali  Zara
Cappello Armani
Borsa Prada
Guanti Piumelli

38 commenti:

  1. Mi piace tanto l'accostamento dei guanti con quel coat così aggressivo. Molto bello

    RispondiElimina
  2. che bella!!! stai molto bene!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mix sicuramente originale e ben strutturato : brava! :)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa gonna!
    Mi piace molto il contrasto che hai creato con il cappotto

    Un bacio, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  5. si può e tu lo hai fatto benissimo , fantastica !
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Si può si può,ed il tuo look ne è la dimostrazione!
    Sei spettacolare! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. si la rubrica c'è da un po'... è ogni settimana, a metà più o meno...seguila eh ;)
    un bacione

    RispondiElimina
  8. Abbinamento interessante cara! Bel look!!!
    Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  9. hai creato un perfetto mix and match,adoro il tartan con il leopardato,bellissimo tutto
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Adoro il tuo mix and match, i guanti con il cappotto e la gonna che spunta... meraviglia! *_*

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. Bel contrasto! La tua gonna è favolosa!
    Baci
    Oriana

    www.stylexis.com

    RispondiElimina
  12. Che belle foto ! Ho il tuo stesso cappottino Zara, una meraviglia. Mi piace l'accostamento ardito con il tartan ! Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  13. oh vale vale, sei super in queste foto! mi piace molto questo look e come hai mixato i capi =)
    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  14. Evviva i mix di stampe anche se già di per sè molto eccentriche! Mi piace molto questo look!

    RispondiElimina
  15. Valeria sei bellissima in queste foto!!! Oltre a questo, mi piace molto l' abbinamento tartan e leopard perchè trovo tu l'abbia ben mixato e calibrato! Apprezzo anche la scelta del cappello e dei guanti senape *.* io ho una passione per i guanti in pelle!!! :)

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
  16. Ma lo sai che mi piace molto questo abbinamento animalier-tartan, bella poi la gonna midi!!

    RispondiElimina
  17. deliziosa! mi piace molto che hai abbinato quegli stivali e la linea della gonna la rende molto chic e sobria anche se abbinata alla stampa animalier!

    RispondiElimina
  18. complimenti mi hai sconfitto un pregiudizio ;)
    http://www.mrsnoone.it/2014/02/know-sheinside/

    RispondiElimina
  19. Ciao tesoro! Ho visto questi due capi abbinati singolarmente e li ho molto apprezzati, insieme però a mio parere rendono l'outfit troppo particolare! Baci

    RispondiElimina
  20. mi piace questo abbinamento! wow..



    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/sogni-si-avverano/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  21. Stai benissimo, mi piace molto la gonna e il cappottino!
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  22. ma sai cosa... sei tu che sei il TOP

    Thegoldenwaves.com

    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  23. buon week end

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/una-dieci-mille-la-mia-refill-jacket/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  24. Buon weekend, cara!
    Un bacio
    Oriana

    NEW POST ON:

    www.stylexis.com

    RispondiElimina
  25. abbinamento veramente particolare!
    Bellissimo outfit!

    FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Fashion-gives-me-wings/541155289312394?bookmark_t=page
    BLOG: www.fashiongivesmewings.blogspot.it
    INSTAGRAM: http://instagram.com/fashiongivesmewings

    RispondiElimina
  26. Che bello questo abbinamento!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  27. buon week end


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/aria-di-primavera/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  28. amo questo mix.
    stai benissimo

    http://www.nonsidicepiacere.it/

    RispondiElimina
  29. Mi piacciono i guanti gialli!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento, sarà un piacere per me ricambiare la tua visita.