1.1.13

da vigilia a vigilia Instagramando my week #parte4


Da vigilia a vigila ecco  la mia settimana instagrammata come sempre.

- l'outfit per lo shooting che vedrete prossimamente.
- l'albero di natale decorato, della ragazza a cui faccio ripetizione di matematica e fisica. Si, lo so, sono una fashionista ma do lezioni di matematica. Le strane dicotomie mi sono sempre piaciute.
- le meraviglie della pasticceria salernitana. il Montblanc di Pantaleone di cui vi ho già parlato nel mio post "Serendipity", e la Venere Nera di Romolo. Ovviamente sulla tavola del 24 Dicembre. 
- la successione dei mie regali di natale:
la Nikon. Il mio desiderio più grande negli ultimi tempi. Ve la presento. Si chiama Alice. Perché assieme a lei, e al mio già fedele i-phone Bianconiglio, sono pronta a esplorare le meraviglie di un mondo nuovo. E a imparare dai miei limiti per cercare di superarli.
- una collana di Sodini. pensiero inatteso di una famiglia che credo mi voglia già bene.
- il pensiero della mio Giulia. Ferma ambientalista e donna pratica e affettuosa tra un areoporto e l'altro che frequenta in modo quasi ossessivo per i suoi mille viaggi.
- uno dei miei regali della wishlist. Nadia ha tratto inspirazione ed è arrivato un perizoma con le perle che io già adoro.
- poi c'è il regalo della mia cara dolce Ariguru. La padovana tanto vicina al cuore che per essere più vicina materialmente a natale ha usato poste italiane e la sua manualità per darmi tutto il profumo della tradizione in un biglietto fatto di mandarini e tutto il calore del suo affetto in una stretta di lana alle mani. Leopard, of course. 
- i regali delle zie acquisite. che non sapendo bene di cosa hai bisogno passano in profumeria, ti prendono il top e acquistano 100 punti di affetto da nipote e indulgenze almeno per il successivo anno dal Dio di tutti i Sephora. Amen.
- il giorno di Santo Stefano passato alla Reggia di Caserta. E' un posto sempre magico. E stavolta c'era qualcosa di ancora più bello e interessante. La mostra di uno dei miei "novecentisti" preferiti, Cartier- Bresson, e delle installazioni di arte contemporanea. Inutile dirvi che per me è stato un incanto.
- il mio aperitivo con Giulia. A base di spritz, perchè a volte le chiacchiere delle amiche sono più belle con un pò di bollicine. 

Felice ultimo dell'anno.
E che sia, da domani, un meraviglioso inizio per tutte. 




















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del tuo commento, sarà un piacere per me ricambiare la tua visita.