17.12.12

Instagrammando my week #parte3

 Come sempre, sette scatti per sette giorni.
- i valori di sempre trovati su una vetrina in centro.
- la festa di Santa Lucia tra i vicoli di Salerno: tradizioni, luci di Natale e fuochi d'artificio.
- il momento di fanciullezza che mi coglie all'improvviso e mi fa tornare a casa con un pacchetto di Didò. Che appena l'ho visto ne sentivo già l'odore.
- il mio pezzo di cuore a quattro zampe, tanti peli e evidentemente tanto sonno. Qui è appoggiata alla mia gamba con l'intento di chiedere un biscotto. Ma chiedere è un'attività stancante, e così preferisce schiacciare un pisolino seduta tra una richiesta e l'altra. 
- la ghirlanda luminosa e le tende della mio appartamento. Suggestioni natalizie.
- Ciao, sono Valeria. quella che fa aspettare i bambini perchè deve farsela prima lei la foto con l'orso. Beh, eccomi.
- una copertina di lana fatta ai ferri. che aspetta di essere completata e di riscaldare il mio prossimo nipote acquisito. E t'accorgi che anche le amiche, che non avresti detto mai potessero imbattersi in gomitoli e ferri, finiscono per perdere la testa, la silouette e le vecchie abitudini a favore di un meraviglioso pancione e tanto amore.

E' lunedì. Manca una settimana a Natale. 
Fatene magia da regalare in pacchetti e serenità per tutte voi.















3 commenti:

Grazie del tuo commento, sarà un piacere per me ricambiare la tua visita.