29.10.12

7 instagram x 7 giorni: Salerno-Ferrara e ritorno











- un caffè in centro con un'amica, in un tour tra i negozi, dalla profumeria a Montblanc.
- i piccoli momenti comici del mio cane. E di mia madre. Che ormai ha solo un pubblico "quattrozampista"??poverina!! ;)
- il mio ritorno a Ferrara. 
Recuperi un pò di cose a casa e scappi via: il tempo non era dei migliori, ma Ferrara resta sempre bella. 
Il posto dove abbiamo pranzato, le loro simpaticissime porte, il giardino davanti casa. 
- Il mio ultimo amore: le mie nuove slippers.
Il compromesso low-cost di Zara che per 25,95 euro ha saziato la mia voglia di alternativa alle ballerine, e questa passione rinnovata per il velluto che sento in maniera spasmodica per quest'inverno. 
Tra l'altro ho un progetto per queste nuove "pantofoline". Ma ve lo mostrerò fra un pò. Stay tuned. 

kisses e... buon lunedì!! 
V.