16.9.12

Instagrammando my week

22 scatti per una settimana.
Non ne avevo una così "piena" da tanto tempo.
Un sacco di emozioni.
Piccoli scorci prospettici. Di ciò che hanno visto i miei occhi e ha sentito il mio cuore.

-una meravigliosa composizione tra le strade della mia città.
-il ristorantino dove ho pranzato assieme alla mia adorabile Debbie. From Milano with love, in un posto che adoro e che mi fa sentire a casa. Il nostro pranzo molto Italian-light. Perchè noi ci teniamo a essere #fighedomani. 
-un articolo sul giornale "la Città" di salerno (seconda da sinistra), per dire al mondo che ci saremo anche io e il mio gruppo (Orchestra vocale Numeri Primi) a cantare a Campovolo per beneficenza il 22 Settembre, in occasione di "Italia loves Emilia"
-il pomeriggio tra i vicoli del centro storico per andare a fare le prove tecniche di suono per il concertone del prossimo 22.
-i gruppo post registrazione. Mamma che divertimento.
-e poi la sera si va fuori a bere qualcosa, e io caccio la mia anima un pò dark a colpi di unghie e rossetto  rouge noir. Che ho disseminato su diversi bicchieri di mojito. 
-la sveglia del giorno dopo, che dopo manco due ore di sonno, preoccuparti di avere i capelli in ordine è davvero un optional.
-Napoli, ci sono ritornata. Non so che m'ha fatto, ma io la amo ancora. Con la mia Lucia, attraverso il cortile della facoltà che mi ha svezzato, con un giro per negozi, con la metro e i basoli sotto i piedi. Con tutti i ricordi recenti, la amo ancora.
-Il "Mood" del mio ultimo acquisto. E il modo in cui l'ho indossato a 12 cm di felicità da terra.
-la pizza del venerdì sera e gli attimi di relax e semplicità fatti di lenzuola, righe e pois. In bianco e nero, of course.
- le coccole del mio piccolo cane, immancabili e necessarie.
-il piccolo paese del Beneventano dove sono stata fino a ieri. Dove mi piace perdermi per i vicoli e coglierne profumi e prospettive. Dove mi fermo a parlare coi cani e a sentire le mie radici. Dove  mi piace tornare anche solo per un giorno, per affacciarmi al terrazzo, vedere la porta rossa della mia infinita casa padronale e  sapere che anche lì c'è un pezzo di cuore che torno ad abbracciare ogni volta. 

A tutti buona domenica di serenità. Formato XL, come è stata la mia settimana. 
V.





























Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del tuo commento, sarà un piacere per me ricambiare la tua visita.