26.2.13

Instagrammando unmondoaformadime #parte6

In ordine sparso i miei ultimi scatti su Instagram. se ancora non lo fate, potete seguirmi qui.

tra gli ultimi acquisti, le mie uscite con e senza codini per giocare coi miei nipotini acquisiti e le mi tante (troppe) merende.. i giorni di stage di canto e le uscite con le amiche a bere una birra al BAI.. i cioccolatini in regalo, la mia tazza di Hello Kitty mentre preparo la lezione di fisica e l'immancabile amore della mia vita a quattro zampe.

perdonate la mia assenza che dura da un pò. 
ritornerò a scrivere presto e tanto.
nel frattempo buona settimana, V.























13 commenti:

  1. Lezione di fisica? Insegni fisica?:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto il tuo commento sotto al mio post, non è per nulla strano:) io sono laureata in fisica, per questo chiedevo:)

      Elimina
  2. Che belle le tue scarpe.
    Baci.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. bellissime foto ed il tuo frangione :-) Oggi ho fatto il POST sul mio compleanno ! Ti aspetto per vederlo :-) :-P Buona giornata ! ♥
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
  4. Che belle foto e blog !

    ti seguo :)

    www.icanbefashionblogger.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Le ho prese anche io quelle ballerine leopardate! :)
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  6. I am your newest follower! :-) I love your pics!! You are gorgeous and I'm loving your bangs! Xo

    RispondiElimina
  7. che meraviglia quell'anello grosso tipo labirinto!
    dove lo hai preso??


    nuova follower, se ti va passa da me:)

    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. shoes.... <3
    Sure, we can follow each other ;) Follow me, and I follow back ;)
    Kisses, Olimpia <3

    RispondiElimina
  9. Great photos - thanks for stopping by my blog - I am your latest follower!
    x
    Melissah

    RispondiElimina
  10. Beautiful photos! Love the red lips :)
    Wondering if you would like to follow each other? :)
    Please let me know! I work from home so i follow back right away.
    yuliconversations.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento, sarà un piacere per me ricambiare la tua visita.