30.7.12

Instagrammando week-end

E' iniziato per caso, così senza programmi.
O meglio, cambiando programmi di minuto in minuto fino a sera. Vivendo un pò come viene, come mi adatto a fare da giorni, sperando in tutto il buono che verrà.



- le guide che ho preso in libreria sognando "posti che forse non vedrò mai ma che mi piacerebbe vivere con te" (disse la bella addormentata nel bosco, sono io-sono io.) Il mio piccolo grande sogno di una notte di mezza estate è questo: un mondo che non conosco.
- un borsone, pochi vestiti leggeri, pareo e un paio di  libri. Obiettivo 600 pagine in 3 giorni, raggiunto.
- canottierina e ultimo DIY per guarnire il collo. Farti sentire meno sola e più libera cingendolo. Ricordandoti che è lì che prendi la vita.




- viaggio di notte. Il mattino dopo tutto ti ricorda che è sempre stato lì, ma tu lo guardi sempre come se fosse la prima volta e credi che è vero, che i posti del cuore sono dentro e fuori di noi: semplicemente esistono. E ti ricordano di te.
- il mare non ci sta tutto in uno sguardo. E pensi che è l'abbraccio migliore che tu possa desiderare.
- anche i giardino sorride.





- e i tuoi libri dicono infinite verità. Come se parlassero di ciò che non sei riuscita a capire. Materializzano pensieri mentre scorri da sinistra a destra. Così, prendendoti in contropiede: rendendoti consapevole.
- tutto il resto è splendore di acqua e cielo. E vorresti solo tornarci. E tornarci. E tornarci.






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del tuo commento, sarà un piacere per me ricambiare la tua visita.