8.4.13

Sabato pomeriggio da Glamour per *MA2*

Prendi un pomeriggio di Aprile. 
Un sabato pomeriggio. 
Unisci colori, sorrisi e simpatia.
Lascia che la creatività e l'eccezionale entrino a far parte di tutto questo. 
E che le ballerine ti siano al piede e inizi il week end. 
Predi una cara amica, il centro della tua città e persone speciali come ospiti e sei con me all'Evento creat-shirt a cui ho partecipato sabato scorso da Glamour, per il lancio del nuovo sito del marchio *MA2* www.marialuisamaruzzella.it
Glamour è un posto davvero carino e accogliente, sempre ricco di novità e di gentilezza, che sono il segno distintivo di Antonella, proprietaria e amica, che ha voluto avermi con sé in questa piccola grande avventura, assieme anche a diversi fashion blogger: da Ilaria (Chic Studs) a Andrea (Fashion Scarf Boy) a Antonella (Beautiful in my way). 
Durante l'evento Marialuisa Maruzzella ha creato per gli invitati t-shirt coloratissime e personalizzate, facendo scorprire l'intero mondo della sua collezione che non è solo t-shirt, ma anche accessori e scarpe, che riescono a rendere perfettamente la personalità di chi li firma. Infatti Marialuisa è solare, disponibile e sorridente. E glielo si legge subito, in faccia e sulle sue t-shirt. 
Ho portato all'evento la mia migliore amica. E' stata davvero contenta e stupita di quanto un'iniziativa così leggera possa essere stata interessante, piacevole e infinitamente "ispirante". 
Tutto questo per dirvi che darsi una possibilità di restare stupiti da una novità, conoscere chi, anche con un sorriso può arricchirti, e scoprire ad ogni passo che il mondo è pieno di colori (dell'anima e delle t-shirt) è la più bella possibilità che possiamo avere ogni giorno.

Soprattutto se, Antonella ti invita ed ormai è primavera.

Sulla pagina facebook di Marialuisa Maruzzella potrete trovare anche il bellissimo concorso per vincere una delle sua t-shirt. 



























3 commenti:

  1. Davvero un bell'evento! Mi sono innamorata delle sneakers che hai fotografato però! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. Che belloooo!!!
    Mi sarebbe piaciuto esserci :D
    Alcune foto sono stupende, colorate e allegre!

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento, sarà un piacere per me ricambiare la tua visita.