4.4.13

Liebster Award, un piccolo riconoscimento.

Tra i blog che seguo e che trovo davvero carini c'è la sottile linea rosa che mi ha menzionata e conferito premi più volte. uno di questi è il Liebster Award, un piccolo riconoscimento per le nuove blogger in internet. Io, a un anno dall'apertura di questo spazio virtuale e, mi considero ancora una "nuova" del settore e ancora non conosco perfettamente tutti i meccanismi che girano in rete e sui blog. Però ammetto che seguo con piacere alcuni dei tanti blog che trovo, in genere mi piacciono quelli non banali e piuttosto curati, come quello che mi ha conferito questo piccolo premio molto gradito.
Così rispondo brevemente alle domande che Francesca mi ha sottoposto, e colgo l'occasione per farmi conoscere meglio un pò da tutte le mie lettrici.




1. Perchè hai deciso di aprire il tuo blog?
Beh, il perchè lo trovate qui. Io mi limito a dirvi che questo spazio è nato come uno spazio per me, in un mondo che di spazi davvero propri ne ha sempre meno.2. Qual'è la tua passione più grande?
La vita. In tutte le sue sfaccettature. Dal lavoro alla famiglia, dalle amiche alla moda, al cibo ai viaggi. Risulto forse banale, ma io credo solo di essere sincera. 3. Qual è il tuo colore preferito?
Il bianco. Contenitore di tutti i possibili colori del mondo.4. Quale suggerimento daresti alle blogger che ti seguono?
Ma davvero non saprei! Forse l'unica cosa che potrei suggerire loro è di non scrivere tutti i giorni sempre e per forza. Un post è frutto di un movimento dell'animo. E se è sentito davvero, si legge.5. Ci racconti qualcosa di te?
No, perchè vorrei che voi lo leggeste di post in post qui nel mio spazio.6. Qual è stato il momento più bello nella tua vita, fin ora?
Col rischio di sembrare fortunata, posso dire di averne avuti tanti. La nascita di mio fratello, con cui ho tanta differenza di età, il mio primo viaggio dall'altra parte del mondo, la mia laurea. 7. Qual è il tuo desiderio più grande?
Fare della mia vita qualcosa che mi renda felice davvero.8. Per il tuo prossimo viaggio dove vorresti andare?
Credo lo farò a breve. Ma mi piacerebbe andare in Oriente.9. Sogni nel cassetto?
Troppi. Davvero troppi. Più che un cassetto è un armadio. Il meno banale è avere presto una casa mia, il più banale è avere presto una 2.5510. Cosa c'è nella tua borsa?
Un mondo a forma di me.11. Quando scatti una foto a cosa pensi?
Penso che ogni volta che non ne scatto una ho perso un ricordo.

Grazie Francy, e alla prossima lettura.

8 commenti:

  1. Molto bella questa intervista, ma soprattutto le tue risposte, che si percepisce che scrivi con il cuore e tanta passione. Poi a me piace sempre sapere cosa pensano gli altri, quali sono le loro esperienze, le loro impressioni. Come te mi piacerebbe fare un bel viaggio in Oriente!
    Ti seguo volentieri!


    P.s. Ti ringrazio per il tuo commento sul mio blog, mi spinge a fare di meglio e a continuare così. Sono pochi mesi che ho aperto il mio piccolo spazio virtuale e sono ancora in bilico, non so ancora cosa si aspetti da me chi apre il mio blog, quali tipi di post preferiscano le persone. Fosse per me scriverei e basta, fiumi in piena di parole (ecco, tipo ora), ma ho sempre paura di annoiare.

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. congrats, you deserve it. you have a really nice blog.
    lovely greets
    maren anita

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    RispondiElimina
  3. ho letto con piacere questo post e sono d'accordo con te che non bisogna pubblicare post ogni giorno solo per non perdere i fan...

    =)
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  4. Oh aveste azzecato un 'qual è' :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione. Io ho copiato e incollato le domande così come mi sono state scritte con la leggerezza di non controllare proprio. Lo aggiorno subito. In ogni caso, puoi metterla la tua identità. Non certo ti avrei dato torto circa l'italiano! :)

      Elimina
  5. Complimenti per il premio!!! :) Comunque per condividere i tuoi post con Google + devi prima modificare il tuo account google in google + e poi ti comparirà l'opzione per condividere il post!

    Un bacione!!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  6. Bhe io ho evitato di importunarti troppo la scorsa sera,anche se parlare con te si è rivelato oltremodo piacevole e interessante.Credo che tu abbi tutte le carte in regola per potercela fare.L'intervista è carina e in poche righe lasci intendere che tipo persona (fantastica) sei.
    In bocca al lupo per tutto.
    Una tua Fan

    RispondiElimina
  7. Complimenti :)
    Ti seguo su GFC e FB, spero ricambierai!
    Baci, Ire

    NEW OUTFIT POST:

    http://irenephotostyle.blogspot.it/2013/04/bordeaux-and-leo-outfit.html

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento, sarà un piacere per me ricambiare la tua visita.