28.9.12

Friday I'm in love


Le mie mattine iniziano con un caffè e latte, sempre. 
Nella mia tazza del cuore che porto in giro per casa quasi fosse la riprova della mia nuova esistenza nel mondo dei verticali.
Una sbirciata a Facebook e qualche occhio a Twitter e sono già sotto la doccia col mio nuovo bagnoschiuma ai fiori d'arancio.. perché almeno sotto la doccia un pò di primavera posso sempre averla.
Una canzone dall'ipod e una sistemata ai cuscinoni sul letto.

Poi ci sono le mattine che, come questa, iniziano anche con un acquisto on-line sul sito di Zara: e le meravigliose zeppe nere di ben 15 cm di distacco dal mondo tra plateu e tacco sono mie. Davvero molto molto glam e pronte a unirsi alle altre mie "bambine" che già sono ansiose di conoscerle.
Il cielo è chiaro di un proseguo d'estate, è caldo e io mi concedo ancora qualche giornata 100% cotone. 
Ho una voglia incredibile di fare una maschera al viso e magari uno scrub. 
E ho un odio profondo per il mio mal di testa latente. 
E' in atto l’immancabile conto alla rovescia che mi separa dall’inizio del mio week-end. Che sarà a base di cinema, di serate con Roberta, di pranzo tra amiche domani, di almeno un pò di "windows shopping" che così ci si fa un'idea, di libri e riviste di moda.  
Friday I'm in love.
Un bacio a tutte.
V.